Grande successo ad ANIT
Altro grande successo per Roverplastik da annoverare nella lista delle sue partecipazioni a fiere e convegni, come quello di mercoledì 13 novembre in occasione del 3° Congresso nazionale di ANIT.
ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico, per festeggiare i 30 anni di attività ha organizzato un evento unico, dal titolo: “Perché l’energia più green è quella risparmiata e il comfort acustico è un diritto per la salute”.
Roverplastik, da 50 anni leader nella tecnologia del foro finestra, ha avuto il piacere di essere tra gli espositori e sottolineare ancora una volta l’importanza del tema dell’efficienza energetica con l’interessante seminario: “Soluzioni per la riqualificazione termo acustica conservativa del cassonetto” tenuto da Aldo Guardini, direttore tecnico Roverplastik.
L’evento si è svolto dalle ore 10:00 alle ore 18:30 presso lo Starshotels Business Palace in via Gaccia 3 a Milano. Tale occasione è stato un importante newtorking tra gli esperi del settore dell’isolamento termico e acustico per presentare dal vivo le soluzioni tecnologiche più efficienti presenti ad oggi sul mercato.