Roverplastik incontra i giornalisti sui temi di sostenibilità e digitalizzazione
Il 24 Febbraio 2022 Roverplastik ha incontrato a Milano i giornalisti delle maggiori testate di settore. I temi: sostenibilità e digitalizzazione per far fronte al contesto post-pandemico.
Dopo una fase di analisi del sempre più complesso scenario marco- e micro-economico post-pandemico nel quale l’azienda si trova ad operare, sono stai presentati i due fronti di innovazione con i quali l’azienda si propone di stare al passo con le necessità contingenti del nuovo scenario: sostenibilità e digitalizzazione. Sono proprio queste le due direttrici verso le quali Roverplastik ha messo in campo dei progetti concreti per i quali i risultati a breve termine saranno già effettivi nei mesi a venire, nonché un piano di sviluppo su lungo termine.
“Sostenibilità e digitalizzazione sono i due temi che maggiormente corrispondono alle necessità di Roverplastik per gestire al meglio lo scenario critico a venire e che l’azienda ha adottato come vera e propria filosofia di sviluppo si nei processi interni sia nelle relazioni con l’esterno. Si vanno ad aggiungere a quelli che sono i punti cardine che costituiscono il focus di lavoro quotidiano dell’azienda: servizio al cliente, competenza tecnica e qualità” – conclude l’Ing. Guardini, Direttore Generale di Roverplastik