Roverplastik in Cantiere per la conferenza stampa 2025

Il 28 gennaio, Roverplastik ha accolto i giornalisti di settore nel prestigioso cantiere di Residenza Parco Santa Chiara sito nel pieno centro città a Trento: un tour esperienziale che ha aperto la consueta giornata evento organizzata per la conferenza stampa annuale.

È stata una grande occasione per mostrare alla stampa le molteplici soluzioni per il foro finestra di Roverplastik in fase di posa. Guidati dal Capo cantiere Maurilio Cantafio e da Aldo Guardini, Direttore Generale di Roverplastik i nostri ospiti hanno potuto vedere il monoblocco RoverBlok con VMC applicato con schiuma Roverflex oltre alle barriere per la sigillatura del nodo primario e ai sistemi oscuranti.

La giornata è proseguita con la conferenza stampa tenutasi presso Palazzo Roccabruna, prestigioso palazzo storico nel centro di Trento per la cui funzione promuovere manifestazioni per la valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti.

I responsabili Roverplastik hanno illustrato i progetti dell’azienda per il 2025: un futuro all’insegna di servizi e formazione, innovazione e sostenibilità, con soluzioni all’avanguardia per l’edilizia di domani.
La giornata si è conclusa con una cena tipica, un momento di convivialità e networking.

Dando appuntamento al prossimo anno, Roverplastik ringrazia Habitat che ha collaborato ad accogliere i nostri ospiti in cantiere, La Camera di Commercio di Trento per lo spazio concesso presso Palazzo Roccabruna, il nostro Ufficio Stampa e tutti i nostri graditi ospiti.

Torna in alto