Alessandra Festi Vicepresidente Di Confindustria Trento Sezione Chimica Vetro Gomma Plastica
ALESSANDRA FESTI NOMINATA ALLA VICEPRESIDENZA PER IL QUADRIENNIO 2024-2028

Alessandra Festi è stata nominata vicepresidente di Confindustria Trento per la Sezione Chimica Vetro Gomma Plastica; Roverplastik è onorata per l’importante incarico quadriennale ricevuto dal nostro Amministratore Delegato.
Nelle scorse settimane, si è svolta presso il Dipartimento universitario di Trento di Ingegneria Industriale, l’assemblea della sezione Chimica-Vetro-Plastica, costituita per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2024-2028.
L’evento si è aperto con la presentazione dei progetti e visita dei laboratori di ricerca del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Trento, a cura del Direttore del Dipartimento, prof. Alessandro Pegoretti.
A seguire, durante l’assemblea, si sono svolte le elezioni di tutte le cariche della sezione, a partire dal Presidente Giorgio Zaia, Direttore Risorse Umane e Relazioni Industriali di Vetri Speciali SpA, dei due Vicepresidenti di Sezione Alessandra Festi, titolare di Roverplastik Spa, e Andrea Stiz, HR Director di Suanfarma Italia Spa; infine Leonardo Comperatore, Site Manager di Domo Engineering Plastics Europe Spa, e Dario Zoner, direttore generale di Idea Cap Srl, rappresenteranno la Sezione presso il Comitato Piccola Industria di Confindustria Trento.
Auguriamo a tutti un sereno svolgimento delle responsabilità che comporta questo incarico.