News

Stanco di usare i chiodi? Lasciali a casa, da oggi c’è Roverstik

Gennaio 20, 2025Comunicazioni

Stanco di fissaggi complicati e dispendiosi in termini di tempo?

Dite addio a chiodi e martello! È arrivato ROVERSTIK, l’innovativo adesivo acrilico dal potente effetto ventosa che semplifica ogni lavoro di fissaggio, sia in interno che in esterno.

 

ROVERSTIK è un adesivo acrilico di nuova generazione, formulato per offrire un’adesione iniziale straordinaria e una tenuta elastica duratura su una vasta gamma di materiali. La sua consistenza pastosa e l’elevato potere riempitivo lo rendono ideale per compensare le irregolarità delle superfici, garantendo un fissaggio perfetto anche su supporti non perfettamente planari.

 

Campi di applicazione:

Studiato appositamente per il fissaggio di cornici, coprifilo in legno, PVC e alluminio per porte e finestre è adatto anche per la posa di battiscopa e paraspigoli, incollaggio di laminati plastici su muratura, fissaggio di piastrelle e pannelli di materiali espansi rigidi.

 

I vantaggi:

  • Potente e stabile effetto ventosa: per un fissaggio immediato e sicuro, ideale per applicazioni verticali come i coprifili per serramenti.
  • Adesione multi-materiale: Incolla legno, PVC e Alluminio, oltre a muratura, metalli anche verniciati, calcestruzzo, cartongesso, laminato plastico e materiali espansi.
  • Elevato potere riempitivo: Compensa le irregolarità delle superfici per un risultato impeccabile.
  • Applicazione versatile: Adatto sia per interni che per esterni.
  • Facilità d’uso: si applica velocemente con la pistola per cartucce, senza bisogno di attrezzi complessi.

 

Guarda il video e scopri di più sul catalogo RiQualifica